About me
“Come quando ero bimba e giocavo con la fantasia indossando i cappellini della bisnonna, anche adesso adoro creare copri capo colorati e continuare a sognare e… a far sognare!”
Il nome Janecolori, nasce dalla mia passione per i colori e per gli accessori.
Tutto è cominciato per hobby creando abiti e berretti per i miei figli.
Poi la passione per la modisteria ha preso il sopravvento e, corso dopo corso, ho perfezionato le tecniche di realizzazione di cartamodelli e a plasmare sapientemente il tessuto su forme di legno come si usava una volta usando il vapore e le mie mani sempre più esperte e sicure.
I cappelli Janecolori sono realizzati con particolare estro creativo da Jana, che con passione, e pluriennale esperienza, si dedica alla continua ricerca di nuovi dettagli ed elementi di personalizzazione per valorizzare e distinguere i suoi capi. Il lavoro inizia dall'abbinamento dei colori e dalla selezione dei tessuti. Che si tratti di collezioni da lei proposte o di modelli creati per soddisfare specifiche esigenze della sua affezionata clientela, ogni cappello Janecolori risulta comunque unico ed esclusivo, in grado, anche da solo, di caratterizzare il look e adattarsi alle diverse occasioni e necessità.